29 luglio 2007

Oro, oro, oro

Una ventata di disimpegno, quanno ce vo' ce vo'...

Stanno per concludersi i giochi Panamericani di Rio de Janeiro.
Il medagliere è stato generoso col paese ospitante; il Brasile in questo momento è ben piazzato al terzo posto: 53 ori, 39 argenti, 67 bronzi. In testa gli USA, seguiti dal Canada.
Particolarmente significativa la vittoria di Franck Caldeira nella maratona, e quella della sempre fantasmagorica seleção di volley, imbattuta, che in finale ha schiacciato proprio gli USA.


2 commenti:

TopolinoRosso ha detto...

Ciao Mafalda! Grazie per venirmi a trovare nella mia casetta!! Mi sa tanto che sei simpatica... trapela da come scrivi!! ;))

TopolinoRosso ha detto...

Sempre io! Grazie mille per le tue parole di comprensione che ho letto sul mio blog. Ti ringrazio di cuore. Spero di poter ritornare a fare ciò che mi appassionava tanto... ciao!