05 agosto 2007

News

La palazzina della Tam Express travolta dall'aereo nel tragico incidente del 17 luglio scorso è stata implosa oggi pomeriggio...

Le vittime identificate fino a questo momento sono 157, le famiglie delle altre 43 devono attendere gli esami del DNA sui resti...

Nei giorni scorsi il Presidente Lula ha sostituito il Ministro della Difesa; al posto di Waldir Pires si è insediato Nelson Jobim, ex-Presidente della Corte Suprema.

Anche la presidenza dell'INFRAERO (la società che controlla aeroporti e traffico aereo) è in via di sostituzione: al posto dell'uscente José Carlos Pereira, ufficiale dell'Aeronautica, assume l'incarico Sérgio Maurizio Britto Gaudenzi, attualmente a capo dell'AEB, l'Agenzia Spaziale Brasiliana.

Intanto Lula esulta perché, nonostante la gravissima crisi che ha colpito il settore aereo in questi ultimi mesi, la sua popolarità non subisce flessioni: il 48% dei brasiliani continua a considerare il governo Lula "ottimo" o "buono".

Fra qualche giorno proporrò alla riflessione dei miei lettori (pochissimi in questi giorni, immagino) un testo interessante.
Si tratta di una critica molto pertinente all'attuazione del governo Lula.
Restate conessi.

Nessun commento: