11 agosto 2008

Chiuso per ferie - varie ed eventuali


Bene, oggi si chiude e ci si risente dopo Ferragosto o anche più in là. È vero che spesso sto più di una settimana senza scrivere e quindi non si noterà la differenza, ed è anche vero che in questo periodo, causa climax ferragostano, le visite subiscono un crollo verticale. Ma siccome tutti gli amici blogghisti si premurano di informare i loro lettori circa le proprie vacanze, per non esser da meno lo faccio anch'io.
A rileggerci presto.

P.S.
Nelle ultime settimane il numero dei visitatori di questo blog è aumentato sensibilmente. Ho cercato di capire se la causa fosse l'incremento degli amici di facebook, o magari il fatto che mi sono messa a intervenire su qualche blog molto frequentato, i cui lettori potrebbero arrivare fin qui cliccando sul mio link.
Macché. L'aumento delle visite è dovuto al fatto che ho parlato della telenovela Terra Nostra, le chiavi di ricerca non lasciano adito a dubbi. E così sia. Speriamo che almeno ciò serva a divulgare qualche informazione alternativa sul Brasile: oltre alle visite, infatti, sono aumentate di molto anche le pagine consultate.
Hai visto mai?

Nessun commento: