01 marzo 2008

Nuovo corso di lingua e cultura brasiliana a Bologna

Il primo corso, che terminerà alla fine di marzo, sta andando a gonfie vele: ho avuto 5 allievi molto motivati che hanno fatto passi da gigante e si sono appassionati alla lingua (appassionati del Brasile lo erano già...). La richiesta di approntare un nuovo corso per principianti, in vista delle vacanze estive, mi è arrivata qualche settimana fa e ovviamente ho accettato.

Se avremo almeno 6 iscritti faremo un semi-intensivo: una volta alla settimana ad aprile e maggio e poi due volte alla settimana a giugno e metà luglio, per un totale di 20 lezioni. Le modalità saranno le stesse riportate nel post del 16/09/2007.

L'incontro di presentazione si terrà mercoledì 26 marzo alle 19:30 presso la sede del Circolo Arci Benassi (Viale Cavina, 4 - Bologna) mentre le lezioni vere e proprie avranno inizio mercoledì 9 aprile alle 20:30 (le date riportate sul sito sono sbagliate).

Divulgate, se potete.

6 commenti:

Isabel Green ha detto...

eh...fossi più vicina...

TopolinoRosso ha detto...

Ah, pure io!!!
Io che sono n e g a t a per le lingue, sto iparando la lingua dei segni! All'inizio una mezza tragedia (forse perchè spesso non credo nelle mie capacità) adesso va un po' meglio. Ti dirò, riesco a comunicare, anche se un minimo, ma qualche cosa è!
Brava tu che ti cimenti a insegnare agli altri!
ciao e ti penso!

Adriana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Acc... se fossi piu' vicino e non facessi il lavoro che faccio... :(
Il portoghese brasiliano lo parlo ma mi servirebbe di rinfrescare per bene la grammatica ;)
abraço,

Oscar (da anobii)

Anonimo ha detto...

Lingua brasiliana????? Lingua PORTUGUESA, por favor.

Sandra B. ha detto...

Hexagoniste, "Lingua e cultura portoghese" sarebbe sbagliato, visto che io di cultura del Portogallo so molto poco e la variante della lingua che insegno è quella brasiliana. "Lingua portoghese e cultura brasiliana" sarebbe stato un po' ridondante, non trovi?
Buona giornata.