24 aprile 2008

Dom Helder: recensioni

Iniziano a piovere recensioni del libro.
La prima, pubblicata a tutta pagina dall'Avvenire di ieri e firmata niente meno che da Marco Roncalli, nipote di Papa Giovanni, ho provato a caricarla su un'area pubblica ma non riesco a renderla accessibile con un link (ci riprovo più tardi ed eventualmente correggo il post).

La seconda uscirà domani sul Venerdì di Repubblica: conterrà alcuni brani delle lettere, il titolo del libro, l'autore, l'editore, il prezzo e persino il numero delle pagine. Peccato che il solito Polito non abbia specificato che il libro non è stato scritto direttamente in italiano né i testi si sono selezionati da soli... ma tant'è. Voi, miei simpatici e pazienti lettori, lo sapete che quel "bambino" è mio figlio...
In altro link, renderò disponibile anche la scheda bibliografica.

2 commenti:

AGRY ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog. Il mio italiano è debole.
Non parla / scrive portoghese?

Decido-me por escrever em português porque a autora deste simpático Blog é, além do mais uma tradutora.Certo?
Regressarei após mconfirmar o seu belo português.
si serbatoio (será?)Obrigado, gracias, merci bien, thanks

Anonimo ha detto...

per condividere file on line prova queto sito, mi sembra ben fatto:
http://drop.io/