28 agosto 2007

Corso di lingua e cultura brasiliana a Bologna (si riprova!)

Dopo il tentativo di gennaio non andato a buon fine, ci riproviamo: il mio corso di portoghese brasiliano inizierà, se ci sarà un numero sufficiente di adesioni, il 26 settembre prossimo presso il Circolo Arci Benassi (Viale Cavina, 4 - Bologna).

Informazioni e iscrizioni mercoledì 19/09 a partire dalle ore 18, sempre presso il Benassi.

Qualche bolognese che stesse passando di qui e volesse saperne di più, può cercare il mio numero di telefono sull'elenco e chiamarmi.

Divulgate, se potete.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono interessato a un corso di portoghese-brasiliano. io sto gia studiando da autodidatta la lingua, avere la possibilita' di parlarlo e' sicuramente importante.
mi interesserebbe potermi mettere in contatto per avere qualche informazione in piu.
marco

Sandra B. ha detto...

Ciao Marco,
se ti interessa il corso e abiti a Bologna, basta che ti presenti mercoledì 19 settembre a partire dalle ore 18 al Circolo Arci Benassi, in Viale Cavina (Tangenziale Uscita 12, seguire le indicazioni per la Futa, l'ARCi si trova sulla seconda rotonda). Sarò lì fino alle 19,30 circa per dare tutte le info del caso e raccogliere le iscrizioni.
Se vuoi, puoi divulgare fra amici e conoscenti.

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io sarei interessato. Sono stato in Brasile a Rio e sono rimasto innamorato della gente e dell'atmosfera. Ho impararto qualcosa della lingua e a breve mi andrò a ricongiungere con uma linda garota de Rio, a cui forse interesserà l'opposto: ovvero imparare l'italiano. E' possibile?
Paolo
paolo.picchio@tin.it