06 gennaio 2008

Sole, sole, mare, mare

Rieccomi rapidamente per un saluto al volo. Sono tornata a Recife, in questo momento mi trovo a casa dell'amica Maria José che dispone di una connessione ADSL abbastanza veloce.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato dei messaggi. A Edson confermo che può benissimo utilizzare la mia traduzione, alla bella addormentata confermo che Ana ricambia saluti e abbracci.
Purtroppo Auda ha perso il bambino e questa vicenda ha amareggiato un po' il nostro capodanno. Ma sono cose che succedono, Auda e Neno sono giovani e presto Daniel avrà un nuovo fratellino o sorellina.
Io sto meglio, sono guarita quasi del tutto dalla tosse e dal raffreddore. In questi giorni sono andata molto al mare e ho già un bel colorito dorato.
In settimana mi impegnerò un po' di più per aggiornare il blog con meno notizie personali e più notizie del paese, della situazione, della cultura locale. Ma in questo momento sono come un convalescente che si sta curando... ho ancora bisogno di riposo, il 2007 è stato un anno intenso e impegnativo. Sto dormendo tantissimo, ho mangiato molti gamberi e pesce fritto e bevuto parecchia birra... insomma sto cercando di ricaricare le pile e di godermi il lato ludico della vacanza!
Vi abbraccio tutti con calore, in particolare chi si trova in Italia (so che ha nevicato). Qui c'è un sole stupendo...
Rimanete connessi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Inviiiiiiiiiiiiiidia!!! Scherzo, riposati più possibile, goditi mare sole e compagnia. E' un ordine!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Prendi tanto sole, come ti ho detto fa bene alle ossa! Alla tua età, devi pensare anche a questo!
Pesce fritto.... mi fai venire una voglia!

Anonimo ha detto...

Il messaggio di prima era il mio, ciao bella e divertiti! Vip

Anonimo ha detto...

Ciao , sono a Rio da qualche mese , vorrei trasferirmici ,l' idea é qualla di un ostello solidario ( dare una parte del ricavato a meninos de rua o associazioni che gia se ne occupano e di cui so potermi fidare , piuttosto che quilombolas etc) solo che per aprirlo ci voglion soldi che ancora non ho... Quanto ti fermi a Recife? A febbraio dovrei uscire dal Brasile per rinnovare il visto , dopo pensavo di trascorrere un paio di mesi nel nordest , magari ci si vede!!! Abraço grande.
Celestino

Anonimo ha detto...

Sandra,

Obrigado pela permissão de uso da tua versão do poema Mude.

Ainda falta formatar o texto, mas você pode dar uma olhada.

Deixo o link.

Abraços, flores, estrelas...