23 dicembre 2006

Tornando a casa

E quindi eccomi di nuovo qui, a Bologna, alle prese con i bagagli che ho appena terminato di svuotare, con la casa da riorganizzare, con i ricordini da distribuire, con il Natale alle porte.
Oggi mi sono ritrovata più di una volta a rivolgermi in portoghese a persone italiane, ad esempio al povero lavavetri a cui stavo dando un euro con gli auguri di Buon Natale a condizione che NON lavasse il mio parabrezza, e che quando gli ho parlato in portoghese mi ha guardato come se fossi pazza...
Tutto è bene quel che finisce bene.
Dalla prossima settimana riprenderò a inserire commenti e notizie sul Brasile, per il momento da Bologna è tutto.

I migliori auguri di un Natale sereno e pieno di amore, che in fin dei conti è il dono più prezioso, proprio perché non si può comprare.
Feliz Natal a todos!

1 commento:

Labelladdormentata ha detto...

Tantissimi auguri di un Natale veramente sereno e felice!
Anna Paola, Marco, Filippo, Edoardo e Lucia